LA NOSTRA STORIA

E’ con l’esperienza di Luigi Panizza, che già dal 1975 si destreggiava sui primi escavatori ad appoggi articolati come dipendente e successivamente, nel 1979, titolare di un’attività di scavi, è da lì che si è tramandata la passione per questo lavoro assai difficoltoso ma ricco di soddisfazioni.

La PANIZZA s.r.l. è una ditta di ultima generazione, fondata dalla volontà di due fratelli, Renato e Paolo, di credere nelle prospettive del futuro nonostante le molteplici sfide del settore.

Anche se è una società nuova i collaboratori hanno un’esperienza trentennale nel campo edile e del movimento terra.

DI COSA CI OCCUPIAMO

La società esegue lavori edili sia per committenti privati che pubblici, ed in particolare si occupa di scavi, movimento terra, costruzione e manutenzione di strade, la costruzione di fognature e acquedotti; attività di scavi e demolizioni in genere; scavi in alta montagna ed in condizioni assai rischiose ad elevate pendenze; piste tagliafuoco; manutenzione del verde e disboscamento; lavori di difesa e sistemazione idraulica, come la realizzazione di briglie e scogliere; e quant’altro richieda l’esecuzione di scavi.

L’azienda si occupa inoltre della costruzione e ristrutturazione di fabbricati civili, industriali e ad uso pubblico. Il nostro personale opera con professionalità e competenza, garantendo lavori completi e personalizzati eseguiti a regola d’arte. 

Offriamo soluzioni adeguate a soddisfare ogni tipo di richiesta anche quelle del cliente più esigente.