La nostra storia

La PANIZZA s.r.l. è una ditta di nuova concezione, fondata dall’unione di due fratelli Renato e Paolo che credono nelle prospettive del futuro nonostante tutt’oggi il campo edile si ritrova in un vortice di grande crisi. Anche se è una società nuova i collaboratori hanno un’esperienza trentennale nel campo edile e del movimento terra, grazie all’aiuto del padre Luigi che già dal 1975 si destreggiava sui primi escavatori ad appoggi articolati come dipendente e successivamente, nel 1979, titolare di un’attività di scavi; è da lì che si trasmise la passione per questo lavoro assai difficoltoso ma al contempo soddisfacente.

Di cosa ci occupiamo

La società esegue lavori edili sia per committenti privati che pubblici, ed in particolare si occupa di scavi, movimento terra, costruzione e manutenzione di strade, la costruzione di fognature e acquedotti; l’attività di scavi e demolizioni in genere; scavi in alta montagna ed in condizioni assai rischiose ad elevate pendenze; piste tagliafuoco; manutenzione del verde e disboscamento; lavori di difesa e sistemazione idraulica, come la realizzazione di briglie e scogliere; e quant’altro richieda l’esecuzione di scavi. L’azienda si occupa inoltre della costruzione e ristrutturazione di fabbricati civili, industriali e ad uso pubblico.

Il nostro personale opera con professionalità e competenza, garantendo lavori completi e personalizzati eseguiti a regola d’arte. La PANIZZA s.r.l. offre soluzioni adeguate a soddisfare ogni tipo di richiesta anche quelle del cliente più esigente.